martedì 31 maggio 2016

IMMENSAMENTE JULIA!


L’avete vista a Cannes?
Non era possibile non notarla.
Perché Julia cattura l’attenzione, da sempre.


Ne è passato di tempo da quando, indossando parrucca e stivale, passeggiava su Sunset Boulevard in Pretty Woman, da quando con canotte scollate e grinta da vendere interpretava Erin Brokovic o da quando, in Notting Hill, gironzolava di notte nei parchi di Londra accompagnata dal quel libraio imbranato che era Hugh Grant.



E poi come dimenticarla in abito lavanda, coi pugni che tamburellano sul tavolo, nella scena clou del  film “Il matrimonio del mio migliore amico” ?!


Julia ha questo potere: riesce a catalizzare l’attenzione, persino in un banalissimo spot tv. E il noto brand di calze italiane, sapendolo, l’ha appunto scelta per questo scopo, immagino sborsando un cache stellare.


Una bellezza fuori dai canoni classici. Due occhi da cerbiatto e un sorriso talmente spontaneo da divenire disarmante. Un sorriso così famoso da valere ben 30 milioni di dollari. O, perlomeno, questa è la cifra per cui è stato assicurato dalla proprietaria!!
Un paio di settimane fa Julia era a Cannes, per il red carpet di Money Monster accanto a George Clooney e Jodie Foster.
..e come pensate abbia percorso la passerella, stracolma di fotografi, una delle più celebri star di Hollywood?! A piedi nudi, ovvio!! Sì, proprio lei, ha infatti sfilato scalza ma in abito da sera, rompendo la rigida etichetta del Festival. Un sorriso del genere credo sia bastato a non far proferire parola ai tanti spettatori.







Gli anni passano, le prime rughe affiorano,  ma lei rimane  sempre così..immensamente Julia.

E voi cosa ne dite?
Alla prossima,

Alice

Nessun commento:

Posta un commento