martedì 13 giugno 2017

ONE, TWO, THREE..SIX BIKINI!!


E’ già giugno ed è di nuovo tempo di partenze.
Per il mare, per la montagna o, semplicemente, per un tuffo nella piscina vicino a casa.
Una maglia over, un solare con spf alta e un bikini che ci faccia sentire a nostro agio.
Oggi vi parlo di un brand di costumi che ho conosciuto solo un paio di mesi fa.


Un commento lasciato sotto un mio post. Nel commento si citava il brand Six Bikini ed io, ovviamente, dopo un secondo scarso stavo già navigando in rete alla ricerca di maggiori info a riguardo!
Proprio informandomi ho ritenuto che questo brand fosse perfetto da inserire nel blog. Perché?!
Innanzitutto perché Six Bikini produce interamente in Italia e con tessuti italiani (❤) nel massimo rispetto dell’ambiente. Un progetto green quindi, in quanto, per tutte le fantasie dei costumi, vengono utilizzati solo colori naturali a discapito di solventi chimici (❤❤).
Proprio queste fantasie vengono realizzate ad hoc dal produttore nel loro laboratorio friulano. Infatti, a differenza delle grandi tirature di massa, un plus di Six Bikini è la serie limitata di stampe e questo non può far altro che impreziosire il prodotto finale. Insomma, uguali a Six Bikini potrete trovare soltanto altri Six Bikini, niente di più niente di meno!
Dimenticatevi l'effetto spiaggia popolata da tutti quei costumini uguali, uguali. Ecco..NO!



Eccellenza, Produzione locale, Tiratura limitata..i "must" di questa collezione Made in Pordenone!
Vi lascio qualche immagine dei vari modelli. Io ho adorato da subito le fantasie indie!



Maggiori info, faq e shop on line al sito www.sixbikini.com
La spedizione è SEMPRE gratuita e questo non è assolutamente un dettaglio marginale!
Per seguire il brand sui social eccovi la pagina Facebook  e il profilo Instagram!
Tra pochi istanti anche il mio modello su @mypunkbox ! Riuscite già a prevedere quale ho scelto ☺👍?!

Buon sole!

Alice




Il brand sopra citato è scelto da me liberamente e senza alcuna finalità commerciale.

1 commento:

  1. Semplicemente stupendi.consegna veloce qualità prezzo eccellente, taglia giusta. Sono veramente contentissima.

    RispondiElimina