venerdì 10 febbraio 2017

A SKY FULL OF STARS!


E' venerdì. Sono giù di corda. Il cielo è plumbeo e potrebbe pure nevischiare.
Non ho voglia di crogiolarmi nei miei malumori.
Ho bisogno di svagare i pensieri con qualcosa di molto futile. E con qualcosa di bellissimo.
La moda. E le stelle.
Cosa ci azzeccano queste due cose?
Seguitemi e lo scoprirete!


YSL VS TOPSHOP
Le ho viste, e le avrei comprate all'istante. Sono bellissime. Le sneakers di YSL.
Il prezzo è proibitivo, come qualunque articolo con quel preciso logo sopra.




Io ne ho preso un paio la scorsa estate a New York. La versione Low Cost, ovviamente.
Non ho resistito perché sono US Reminder ma assolutamente Made in Italy (..poverette, tutto un andare avanti e indietro dall'Oceano :-) )!!



VALENTINO E GWYNET PALTROW FOR GOOP.
Questa non è un novità, anzi credo che la Capsule Collection "Wonder Woman" abbia almeno un paio d'anni. Ma ci sono certi capi che non si dimenticano. Per la loro bellezza. Ma ancor di più per la loro affinità al nostro carattere, a come ci vediamo, a come vorremo vederci.
Io questa foto me la tengo stretta, dovessi mai sedermi in platea all'Aristom saprei cosa indossare..!!



STELLA RITTWAGEN.
Ho conosciuto questo brand attraverso le sue borse di paglia per la spiaggia. Ed è subito Baleari Style. E' passato un pò di tempo e non ho la certezza che vengano riproposte ancora per la stagione estiva 2017.
Ma visto che siamo a febbraio, in una giornata uggiosa appunto, sul sito stellarittwagen.com trovate molti altri articoli, con la stella come fil rouge..







NADINE S
Seguo Nadines da tempo ma credo che questa sia l'occasione giusta per parlarne.
Un brand giovane, moderno e assolutamente Made in Italy.
Vi lascio qualche immagine de "I miei preferiti".. shoponline sto arrivando..
Potete seguire anche il profilo Instagram o Facebook del brand!





Allora, sono riuscita ad aprire uno spiraglio in questo cielo grigio di febbraio?! Riuscite a intravedere qualche stella??

Alla prossima,
Alice

I brand sopra indicati sono scelti da me liberamente e senza alcuna finalità commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento