martedì 21 febbraio 2017

4 FINESTRE INSTAGRAM, IN CUI SBIRCIO.


Oggi vi ripropongo la “rubrica” dedicata a Instagram. Il social ampiamente diffuso tra chi ama la fotografia. O forse la propria immagine riflessa. O forse il business.
Sono polemica. Andiamo avanti.
Che oltre alle gambe tisane drenanti c’è di più. Anche su Insta.



1. @patkas_berlin


Ci sono città che, dopo esserci stato, ti lasciano un retaggio di mattinate grigie a zonzo per quartieri ordinati. Profumo di bratwurst e hamburger, e lo scorrere della metropolitana sopra la testa. Passeggiate serali, lente, fin sotto la porta di Brandeburgo.
Ho raccontato il mio viaggio a Berlino qui.

Oggi invece vi lascio il profilo di questo brand, berlinese doc, che realizza borse. Bellissime, capienti e dal perfetto style metropolitano. Esattamente il mio genere.
Se volete maggiori info, le trovate in questo post dedicato che ho intitolato No Frills. Appunto.

2. @cristinaramellaofficial


World Inspired Jewelry. E per chi ha sempre in testa viaggi, nuove destinazioni o sconfinati orizzonti sono perfetti. Oltre che bellissimi.
La mia collezione preferita è "World" ..poteva essere altrimenti?! :-)
Qui il sito dove trovare le diverse collezioni, i rivenditori o semplicemente maggiori informazioni.

3. @carlottascarabeo



Mi piacciono le persone creative. I progetti poco convenzionali. La capacità di saper vedere oltre la fisicità di certi materiali. Vi ho raccontato tutto in questo post, se non l'avete già letto!
Altrimenti non vi resta che seguire Carlotta!

4. @otherwild



Ma quanto sono auspicabili queste t-shirt? Tanto, lo so, soprattutto di questi tempi..
Il futuro è femminile. Perché siamo coraggiose, appassionate e multitasking. Tanto quanto, o forse più. E non sto parlando di quote rosa, ma di obiettivi raggiunti inerpicandosi con le unghie e con i denti. Avanti così! 

Alla prossima..foto,
Alice



Tutti i brand sopra citati sono scelti da me liberamente e senza alcuna finalità commerciale.



Nessun commento:

Posta un commento