lunedì 22 giugno 2015

GREEN HEAD!



No, non voglio farmi i capelli verdiiii!!
Come avrete capito l’argomento “green”, in tutte le sue declinazioni, mi sta a cuore..e, in queste declinazioni, buona parte è occupata dal mondo beauty.

Oggi vi parlo di un hair brand che sto utilizzando da tempo e di cui condivido pienamente la mission oltre che apprezzarne l’alta qualità.
Oway, ovvero Organic Way, è un marchio 100% made in Italy che produce la prima linea  professionale per capelli a base di estratti, piante micronizzate, idrolati e oli essenziali biodinamici e a Km Zero.
L’esempio perfetto della qualità italiana che si coniuga con la natura.
Tutti i prodotti Oway sono, inoltre, contenuti in flaconi di vetro ambrato, un gesto dedicato a noi (in quanto il vetro preserva le formule totalmente green) e dedicato all’’ambiente (in quanto è materiale riciclabile, al 100% e all’infinito!)
Il problema della maggior parte degli shampoo comuni (non citerò i marchi) è che sono ricchi di siliconi e, alcuni, addirittura di paraffina che, alla lunga, rendono i nostri capelli opachi, danneggiati, facilitando la comparsa di doppie punte.
I tensioattivi contenuti in questi prodotti sono talmente aggressivi che la mia cute era arrivata al punto di scuoiarsi …con conseguente prurito fastidioso..
Ho così abbandonato qualsiasi shampoo da supermercato e ho provato questi prodotti che niente hanno a che vedere con i precedenti... la cute è tornata sana e i capelli lucenti.
Se volete saperne di più OWAY .
Sono felice di scegliere e acquistare prodotti nei quali ricerca e, di conseguenza, produzione si armonizzano perfettamente a principi etici, consapevole e sostenibili.
Li consiglio!
Alice



    ..ed ora ecco quelli che ho scelto IO:



Nessun commento:

Posta un commento