martedì 3 ottobre 2017

SETTEMBRE, RECAP.


Settembre lo interpreto sempre come un mese transitorio. Quello con un piede qua e uno là, come raccontavo in un vecchio POST.
Vi faccio un sintetico recap, come se a qualcuno potesse pure interessare..



RIVIERA, MY ❤.
Il mese è iniziato in Riviera (Romagnola!). La adoro, adoro quel ritrovare rumori e profumi ormai noti. Così familiari, così immutati negli anni. Sarà che ci ripenso, sarà che scorro le foto in Instagram (@mypunkbox) ma a me manca già, tanto.
Quella sensazione di casa più che di vacanza, di permanenza più che di passaggio.


BRONCHITE TIME.
Eravamo solo a inizio mese e io stavo già tossendo. Di giorno e, ancor peggio, di notte. Ho pensato che inspirando aria di mare a pieni polmoni tutto sarebbe passato.
Ingenua io. Testarda lei, la tosse. Risultato=Bronchite asmatica. 6 giorni di antibiotico. Spray cortisonico, tutt’ora come me.
“Se non ti uccide ti fortifica” dicono. Io dico che quest’anno mi sono mooolto fortificata.
(Never give up!)

HOMI MILANO.
Ho ricevuto il pass per visitare Homi Milano. Non ero mai stata e ho colto l’occasione .
Cosa è Homi? In sintesi, la fiera dedicata agli stili di vita. Per esteso, una concentrazione di tendenze che coinvolgerà il segmento Home, Jewellry, Style, Design nei mesi a venire.
Una full immersion in creatività e tendenze che si tiene due volte l’anno.
La prossima sarà dal 25 al 28 Gennaio, sempre alla Fiera di Rho.


BEAUTY TIP.
Ho sempre provato un amore sfrenato per il mondo beauty. Negli anni è leggermente rientrato.
O meglio ha acquisito delle sembianze più consone alla mia età. E pure al mio portafoglio.
Con queste premesse sporadicamente, qui, i miei beauty tip, ovviamente tutti testati dalla sottoscritta.
Oggi è la volta di: Detergente e Struccante occhi, entrambi Bio, di "I Provenzali".
Li ho apprezzati molto, entrambi.
Il detergente è un gel viso a base di Rosa Mosqueta per una doppia azione, pulente e purificante.
Lo struccante occhi, formulato senza profumo, contiene materie prime provenienti dal mondo dei colliri per evitare qualsiasi tipo di irritazione. Finalmente mi strucco senza crisi di pianto improvvise ☺☺


PROGRAMMI TV!
Si può viaggiare comodamente seduti sul divano?!Con molta fantasia, sì! Io lo faccio ogni mercoledì sera guardando Pechino Express.
Mi piace l'itinerario, per me ancora inesplorato (Filippine, Taiwan e Giappone), mi piace la conduzione.
Non mi piace e non seguo il GF Vip, che di Vip poi..vabbè.
Mi piace XFactor ma più per i commenti taglienti di Manuel Agnelli o quelli forbiti di Mara Maionchi. Ne uscirà una nuova stella da classifica? Mah, vedremo.



Ed è già il 3 Ottobre..
E adesso alzi la mano chi ha davvero messo in pratica tutti quei "ci pensiamo a Settembre" esclamati per la noia o per la calura estiva..io?! Ecco, al momento..Vabbè ciao!!

Alice


Tutti i brand sopra citati sono scelti da me liberamente e senza alcuna finalità commerciale.


Nessun commento:

Posta un commento