mercoledì 17 maggio 2017

QUELLO STRANO DESIDERIO, DI GONNA E SNEAKERS.


L’estate sembrava arrivata. A Dubai
Rientrata, ho creduto stesse arrivando. Pure in Italia. Pure al Nord.
Ho lavato i maglioni e sostituito le scarpe chiuse con i sandali.
10° C, freddo e pioggia. Ok. Avanti così per un mese.


Ora sembrerebbe che la primavera, ormai inoltrata (inoltrata nel senso che la fase iniziale l’abbiamo completamente persa..), abbia superato i problemi di traffico e sia giunta fino a noi.
E quindi sfoggio di gonne (finalmente), gambe nude (finalmente) e calzini corti con le sneakers (fin..ok,la smetto..).
Personalmente il risultato mi piace un sacco, perfetto street style ma con un tocco femminile non marginale. Urban ma romantico, anche per chi di –teen, come me, ha ormai ben poco, forse solo un paio di Gazelle vintage. Se vi è andata bene. Io le ho buttate subito dopo la maturità. E non è stata proprio l’altro ieri.

Alla prossima,

Alice








2 commenti:

  1. Ci stanno proprio bene le sneakers sotto la gonna. E sono comodissime! Approvo!
    Baci.

    RispondiElimina