lunedì 13 marzo 2017

UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA, MA UN NUOVO GUARDAROBA SI'!


La voglia di togliersi il cappotto, nonostante l'aria frizzante.
Le giornate che si allungano e un guardaroba che si stringe. Perché quello invernale non basta più. E sbircia in quello più leggero. Più colorato. Più informale.
Mancano ancora una decina di giorni. Ma l'aria è cambiata. La si ascolta, la si annusa, la si osserva.
Apriamo le finestre.
Apriamo gli armadi.


Troverete sicuramente qualcosa da riciclare, da reinventare. Se non fosse così seguitemi in un giro di shopping. Virtuale, ovviamente.
Scarpe comode e borsa grande. Mi avvio.

Zadig e Voltaire
Le strade piene, la folla intorno a me..
Strade piene di bluse pigiama, intendo. Sono state sdoganate, arrivano in cucina e poi scendono allegramente le scale. Abbinatele bene per evitare l'effetto "Firmi il modulo e sarà libera di andare dove desidera!".


Chiodo e Tattoo. Che altro dire? Amo.

Maje

Mesi e mesi a cercare un body che non mi faccia sembrare alla sbarra, pur avendo dimenticato i jeans indosso. 


Vorrei vedere anche il retro. Per ora mi accontento. Da provare!



E se il body non dovesse andare, che ne dite di questa maglia traforata? Versione bianca o nera. Indifferente. Fate voi.


E tu modella non fare tanto quello sguardo solo perché sai che io una gonna così corta non la indosserei di certo.
Ci metto un leggings nero, un sandalo comodo e l'abito di pizzo lo indosso pure io. Bluf!

Vicolo

Niente si crea, tutto si trasforma. O si ricicla, direi io. Sono tornati i jeans sfrangiati.
Non ho ancora capito se mi convincono. Non credo. Nemmeno se li indossi tu, cara Chiara.


L'unica, ma proprio l'unica, possibilità sarebbe provarseli con ai piedi queste.

Dior


Anzi facciamo così, io mi tengo le ballerine. Per i jeans, ci posso pensare?! :-)

Alla prossima,
Alice

I brand sopra indicati sono scelti da me liberamente e senza alcuna finalità commerciale.


Nessun commento:

Posta un commento