lunedì 2 gennaio 2017

BENTORNATI. BUON ANNO!


Un Natale che già dava avvisaglie. Che quando tutti sono a tavola e qualcun'altro e' steso sotto ad un plaid non e' buon segno. Un Santo Stefano in casa, come da tradizione e poi.......baaaaaaaamm..divano, coperta, termometro e pollo scondito. Per giorni.
L'outfit di Capodanno non e' stato postato su Instagram. No. Pantalone della tuta blu abbinato ad uno sfolgorante maglione infeltrito e zippato fino al mento. Per la serie, Ferragni chi te se fila..
L'uscita mondana della serata e' stata in giardino (porta di casa - erba in metri 2) per cercare di fare volare una lanterna..che credo sia planata dolcemente sul porfido di qualche vicino.
Dopo questo radioso inizio cosa potrei aggiungere?!?!
Bhe aggiungerei che mi e' mancato il blog, mi e' mancato scrivere e mi siete mancati voi, che leggete e non siete solo numerini in crescita nelle visualizzazioni!!
Vorrei augurare Buon Anno, sì proprio a tutti voi ma, ancor più, vorrei augurarvi un anno carico di entusiasmo, di obiettivi, di sfide e buoni propositi.
E vorrei augurarvi la Magia..che solo certi attimi sanno regalare. Quegli attimi per i quali, se mi volto a guardare all'anno appena concluso, sono davvero grata!

Ho voglia di scrivere, di conoscere e farvi conoscere un sacco di novità..!!

Stay tuned & Happy 2017!!
Alice

2 commenti:

  1. Se può esserti di consolazione io me la sono beccata ieri l'influenza, al ritorno dalla Polonia -____- buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante che in viaggio tu sia stata bene!! Ovviamente aspetto il post sulla Polonia!! Meta interessante..un abbraccio, Alice

      Elimina