mercoledì 30 novembre 2016

LA WISHLIST DI UNA TRENTENNE. O POCO PIU’.


La lista dei desideri. Piccoli, raggiungibili, per coccolarci. Quelle cose per le quali aspettiamo sempre questo periodo dell’anno. Da regalare, da regalarCi.
E non ditemi che basta il pensiero..che basterebbe, certo, se fosse almeno di senso compiuto..
Che il temuto effetto “desidererei tanto un massaggio rilassante” e invece ti arriva un cesto con salame e frutta secca è toccato a tutti.
Qui la mia lista, che spero possa essere da spunto anche per tutti voi che magari siete a corto di idee. Di tempo. Di money.


LIBRI.
Li adoro. Li compro. Li prendo a prestito. Se dovessi scegliere un solo titolo ora comprerei OSTERIE D’ITALIA 2017. Ne sono passati di anni dall’ultima edizione che mi era stata regalata. E da me logorata.
Perfetta per scoprire locali nella propria città ma anche da portare in vacanza quando il rischio di cadere in trappole per turisti è ancora più alto! Mi serve!


ABBONAMENTO RIVISTE.
Nel mio caso rivista di viaggi. "ça va sans dire".
Ho fatto esplicita richiesta e almeno questo dovrebbe arrivare. Evvai! Aspetto il postino, che da noi non suona due volte. Anzi, manco una! 


TWEED, MON AMOUR!!
Il tweed scalda, anche solo guardandolo. Un tuffo nella campagna inglese, colma di nebbia e di verde, finestre illuminate da una luce calda e una tazza di thé fumante appoggiata sul davanzale. Un pomeriggio lento. E libero, finalmente.
Ho visto la collezione Oysho e ho immaginato tutto questo. Se non siete in partenza per i Cotswolds potete sempre fare un salto in negozio.




MIGLIA AEREE O BUONI VOLO.
Sempre apprezzata la libertà. Di scelta, di partenza, di destino. Un sedile, un caffè, le cuffie e..si va!!
Christmas is coming and we are ready to go..bhe, come sempre del resto!!



ICONIC LONDON. NON  CHIAMATELO FONDOTINTA.
Trovare il fondotinta perfetto si sa è come cercare parcheggio al centro commerciale il primo giorno di saldi. Impresa impossibile, nonostante il massimo impegno.
E vivere senza fondotinta è altra impresa impossibile. Per evitare che mi chiedano cosa ci faccio ancora mascherata da Halloween anche a Santo Stefano.
Quindi vorrei sentire recensioni di questo brand, se le avete sono curiosissima. Per ora mi limito a seguire la loro pagina Instagram e credetemi è incredibile. Rende verosimile l’idea di farci un contouring degno di nota persino in auto, in coda, specchiandoci nell' Iphone. Ehh smettila di suonare che ora riparto!!



TOP FITNESS.
Sembra che non ci si possa più allenare senza. E io infatti non ne ho manco uno.
Però sono carini, moderni e credo pure comodi. La devo smettere di allenarmi in outfit FlashDance anni 90. O peggio Rocky Balboa.
Inserito nella lista!

Nike

Adidas

Bershka

Ho scoperto anche questo brand, americano, che propone abbigliamento per chi pratica Yoga. E io pratico, da qualche anno, ma di leggings così non ne ho mai visti. Bellissimi!! Non so nemmeno se spediscono worldwide, aspetto i saldi per indagare..Namaste.



OmShantiClothing

Per oggi mi do un certo contegno e direi di chiudere qui. E se scrivessi un seguito? La mia Wishlist Part. 2? Meno di un mese a Natale, voi a che punto siete?

Alice

I brand sopra citati sono scelti da me liberamente e senza alcuna finalità commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento