mercoledì 30 ottobre 2019

UNA SCOPERTA LUMINOSA ED ECOLOGICA. I COLLETTORI DEL SOLE.


Avete mai pensato di poter portare luminosità e magia nei vostri giardini o sulle vostre terrazze addirittura quando il sole fuori non splende?!
Oggi vi presento i Collettori del Sole!
Ne avete già sentito parlare? Ora vi spiego tutto!

Luminosità ecologica per i vostri esterni e non solo, anche per le vostre case.
Il disco dei 'Cazador-del-Sol', realizzato in materiale fluorescente, accoglie i raggi solari invisibili, dal centro del disco questi vengono proiettati verso il bordo, trasformati e rilasciati dal bordo stesso in luce visibile!

Senza corrente e senza necessità di altra energia i Collettori del Sole ci permettono di avere luminosità anche nelle giornate con cielo coperto, in quelle di pioggia o neve. Anzi quando il cielo è cupo e manca luce il Collettore brilla e si illumina ancora di più!


Il disco fluorescente è fissato su steli flessibili che, con gli spostamenti d'aria, creano una sorta di danza sinuosa e ..luminosa!
Possono essere utilizzati sia in esterno che in interno.
Esistono di varie dimensioni, ovviamente, per dove si ha intenzione di collocarli.
I dischi sono disponibili in colori e forme diverse.

Personalmente mi rilassano e mi mettono allegria allo stesso tempo, sono come dei fiori colorati ma hanno il potere di non sfiorire mai. O perlomeno per i prossimi 10 anni, per i quali sono garantiti!


Diffidate dalle imitazioni, i 'Cazador-del-Sol' sono un marchio registrato e protetto dal diritto d'autore.
René Hildebrand, artista olandese, durante un viaggio a Lanzarote nel 2001 a causa della scarsa luce e dal colore scuro del terreno, di origine vulcanica, fu ispirato a creare qualcosa che potesse immagazzinare i raggi del sole quando questo splende per poi sprigionarli quando la luce inizia a scarseggiare!
Ci sono voluti molti, moltissimi esperimenti ma alla fine ha dato vita ai "cacciatori di sole"!

Personalmente li ho trovati da subito un'idea geniale e affascinante. Basta vedere qualche scatto per rendersi conto con quanta facilità riescano a rendere più attraente sia uno spazio aperto sia una piccola aiuola, un balcone, un vaso con fiori o piante.


E poi diciamocelo, sono perfetti come idea regalo! Alternativi, durevoli, ecologici..perché non donare qualcosa che sarà sicuramente apprezzato per molto, molto tempo?



Maggiori informazioni le trovate al sito italiano https://cazadordelsol.it/, e potete tranquillamente contattarli per qualsiasi chiarimento.
Sul sito trovate anche lo shop on line dove è possibile scegliere tra tutti i prodotti a catalogo e acquistare direttamente.
C'è addirittura un pensierino per voi!! Chi si fiderà del mio riscontro e sceglierà di ordinare, inserendo il codice MYPUNKBOX otterrà uno sconto del 10% su tutta la gamma 'Cazador-del-Sol', senza minimo d'ordine. Non male, vero?


Lo so che state già pensando ai regali di Natale. Non trovate anche voi che questa sia una proposta interessante?!
Ah, importante, sullo shop on line trovate anche la versione Stella di Natale!!❤
Facebook https://www.facebook.com/cazadordelsol.it/
Instagram https://www.instagram.com/cazador.del.sol.italia/


Alla prossima,
Alice




Ringrazio "Cazador-del-Sol"Italia per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento